Il mazzo di gioco è composto da 52 carte, che si trovano sul campo di gioco a forma di piramide. La piramide è composta da 28 carte, in 7 file. La riga inferiore comprende 7 carte, quella superiore è composta da una. Si distesero tutti a faccia in su. Ogni carta è parzialmente coperta da due carte della fila successiva.
Puoi distribuire le carte in fondo una sola volta.
Sebbene l'effetto iniziale del caso sia indubbio, un ruolo significativo è dato al giocatore. I valori sul campo di gioco sono noti immediatamente dopo l'affare, il che consente di effettuare una scelta informata in presenza di mosse alternative o di calcolare la probabilità di sconfitta.
La difficoltà sta nel fatto che puoi rimuovere dal campo solo una coppia di carte il cui valore nominale ammonta a 13.
I valori sono i seguenti: Asso - 1, Re - 13, Regina - 12, Jack - 11, le carte con numeri hanno lo stesso valore. Il re può essere rimosso da solo poiché è uguale a 13.
Quindi, è facile calcolare che possono essere composte le seguenti coppie: Due + Jack; Tre + Dieci; Quattro + Nove; Cinque + Otto; Sei + sette; Regina + asso.
A causa del fatto che i semi non vengono presi in considerazione, il compito del giocatore è notevolmente semplificato. Anche se molto dipende dal successo di una particolare combinazione di carte nel gioco, ma anche un divertimento così veloce aiuta a migliorare l'attività mentale.
Se non ci sono mosse disponibili, puoi usare il mazzo nell'angolo del campo di gioco. Il gioco termina quando tutte le carte vengono completamente rimosse dalla piramide o se non ci sono mosse disponibili.