Regole

Solitario Spider verde

Spider Solitaire One Suit I fan di questa variante di Spider Solitaire , e ce ne sono molti, considerano questo gioco il re dei solitari. In effetti, le regole di altri solitari quasi non offrono un'opportunità così rara a causa della destrezza e della capacità di superare combinazioni di carte senza successo. In Solitario Spider verde , vengono usati due mazzi completi (104 carte) dello stesso seme.

Regole

Le carte originariamente distribuite dal computer sul tavolo da gioco sono disposte in dieci colonne. Tutte le 104 carte sono in pila e sono coperte, con solo le carte in cima sono scoperte. Quando prendi la prima carta dal mazzo per spostarla in un altro posto, puoi girare la seguente carta.

Ridistribuisci le carte tra le pile secondo il principio: la carta più bassa è posta su quella più alta, cioè 3 possono essere messe su 2, Regina su Re, l'Asso su 2. Le celle libere possono essere usate per conservare altre carte o pile in pila. Se hai raccolto un'intera fila da King ad Ace, sposta questo stack nella riga superiore, dove l'intero stack ordinato verrà presentato come un Asso. Se non ci sono più opzioni per il cambio, usa il resto del mazzo situato in alto a sinistra.

L'obiettivo del Solitario Spider verde

L'obiettivo del gioco di carte Un solitario Spider è di analizzare tutte e dieci le pile in ordine dal re all'asso e metterle nelle otto celle superiori.

Le sequenze discendenti dello stesso seme da King a Ace vengono rimosse dal campo di gioco. Puoi mettere una carta su un'unità di valore inferiore senza tener conto del seme, insieme alle carte che giacciono su di essa. La sequenza discendente di carte dello stesso seme può essere trascinata. Puoi mettere qualsiasi carta in una cella vuota. Cliccando sul mazzo si dispiega un'altra fila di carte. Se almeno una slot di gioco è libera, non è possibile disporre una nuova fila di carte.

L'obiettivo del gioco è quello di raccogliere l'intero seme di tredici carte in ordine crescente dall'asso al re. Se il gioco nel layout inizialmente comune ha raggiunto un punto morto, distribuisci altre dieci carte, una per ogni pila. Continua a fare lo stesso, distribuendo una nuova fila di dieci carte. Ogni posto vuoto nella pila deve essere riempito prima che venga distribuita una nuova fila di dieci carte.